auto
Parabrezza   Macrocategoria : Carrozzeria

  Componente : Parabrezza

  Tipologia Intervento : Carrozzeria


Descrizione
Il parabrezza è la parte finestrata anteriore di un'auto, essa è composta da due strati di vetro sovrapposto l'uno all'altro (vetro laminato). Forma e dimensione variano a seconda del modello di auto.

Manutenzione

La manutenzione del parabrezza è da considerarsi limitata alla sua pulizia. Utilizzare sempre prodotti che non rovinino il vetro e controllare lo stato di usura delle spazzole lavavetro. Nel caso si verificassero graffi o crepe si consiglia l'intervento presso un'officina o un centro specializzato nella sostituzione parabrezza,

carrozzeria
carrozzeria
Gli interventi di carrozzeria sonpo molteplici e possono essere causati da diversi fattori che hanno compromesso l'estetica o l'utilizzo di una o più parti esterne dell'auto. Le attività di riparazione che si svolgono più frequentemente vanno dallo smontaggio delle parti danneggiate fino alla loro riparazione, lavori di raddrizzatura scocca, stuccatura e carteggiatura, verniciatura parziale o completa e piccoli lavori di finitura legati ad abrasioni, graffi e lievi scalfiture, più o meno facilmente eliminabili dalla carrozzeria grazie ad appositi prodotti come polish e affini.

Seleziona la marca della tua auto

Cerca la tua officina a Brescia