Bentley Mulsanne al Salone di Ginevra per un 2016 lussuoso

BENTLEY MULSANNE

E’ il 2016 l’anno prescelto dalla Bentley Mulsanne per lanciare la nuova edizione, rinnovata con una serie di dettagli degni del suo stesso nome.

L’importanza, l’eleganza ma anche la determinazione e serietà dell’auto, completa dei particolari modificati prima del grande debutto, verranno presentati al Salone di Ginevra. Il salone apre al pubblico il 3 marzo 2016, per 10 giorni, promettendo uno spettacolo ricco di emozioni e di novità e presentando i più grandi brand automobilistici del mondo, tra i quali un posto d’onore verrà riservato proprio alla nostra Bentley.

Con un incremento della larghezza di 80 mm in totale e di 26 mm del paraurti sul bordo inferiore, la Mulsanne vuole imporsi sul mercato con un sempre crescente impatto visivo.

Bentley Mulsanne 2016
Fonte: hdmotori.it
La Bentley Mulsanne è pronta per Ginevra

All’interno, l’aggiornamento più rilevante, in grado di rendere l’auto sempre più innovativa e all’avanguardia, nonostante la sua impronta d’epoca, è la messa a disposizione di un sistema di infotainment che fornisce un dispositivo di navigazione satellitare tra i più recenti e una connettività con Apple CarPlay, Android Auto e MirrorLink.

L’impianto audio e video si avvalgono di un HD da 60 GB. Inoltre, è anche disponibile, a richiesta, un sistema Hi-Fi a 18 altoparlanti e 19 canali con amplificatore da 2.200W e super tweeter.

Attenzione: questo non è tutto! Per chi ha la fortuna di viaggiare sulla nuova Bentley Mulsanne Model Year 2016 e di riservarsi un posto nell’abitacolo posteriore, avrà anche la possibilità di utilizzare ben due tablet da 10.2” a sistema operativo Android, con una connessione 4G.

Da un punto di vista tecnico, si presenta in due diverse versioni: nella configurazione sportiva “Speed”, con una potenza di 537 CV e 1.100 Nm, e in quella “passo lungo”, a sei posti, equipaggiata con un V8 da 6,75 litri, sovralimentato con un doppio turbocompressore, che sviluppa 512 CV e 1.020 Nm di coppia massima. Per entrambe le versioni, il cambio è automatico a otto rapporti.

Traendo le giuste conclusioni, si può quindi affermare a piena voce che quest’anno la Svizzera conferma il suo posto d’eccellenza tra i saloni del mondo, presentando automobili come la Bentley, lussuose e prestazionalmente di valore.

Ti potrebbe interessare anche...

Bentley Mulsanne al Salone di Ginevra per un 2016 lussuoso ultima modifica: 2016-02-24T17:11:32+00:00 da Sonia

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *