CercaOfficina.it si rinnova!

CercaOfficina.it

CercaOfficina.it cerca continuamente di offrirvi un’esperienza migliore per prendersi cura della vostra auto. Quest’estate abbiamo deciso di farlo con una grande novità: accanto alla classica funzione “Confronta i preventivi” c’è ora “Prenota in officina”.

La nuova funzione vi permetterà di entrare in contatto con l’officina che preferite, quindi richiederle un preventivo o prenotare direttamente online un appuntamento.

Un servizio unico, ma soprattutto gratuito!

Come funziona quindi il nuovo sito di CercaOfficina.it?

Inserendo un indirizzo completo (via esatta e città) nella barra dedicata della homepage, il nuovo sito di CercaOfficina.it vi permette ora di scegliere tra due opzioni in base ai vostri bisogni: prenotare un appuntamento o confrontare preventivi di diverse officine.

CercaOfficina.itAttraverso l’opzione “Prenota in officina” potrete visualizzare le officine della vostra zona su una mappa, affinare la ricerca utilizzando i filtri e trovare quindi quella che fa per voi.

Questa nuova sessione vi permette inoltre di accedere facilmente ai siti dedicati ad ogni officina, nei quali potrete dare un’occhiata alle foto della struttura, informarvi sui servizi offerti oppure leggere le recensioni certificate lasciate dagli altri utenti.


>> Scopri subito come CercaOfficina si è aggiornata! Clicca qui


Avete trovato l’officina giusta?

Ci siamo: ora non vi resta che effettuare una prenotazione presso l’officina selezionata, segnalando l’intervento necessario e inserendo i dati della vostra auto, il giorno e l’ora dell’appuntamento.

In alternativa la nuova funzione vi permette anche di richiederle un preventivo e procedere solo successivamente con una prenotazione.

CercaOfficina.it

Se invece l’officina che state cercando non fa parte del gruppo CercaOfficina.it, attraverso la nuova funzione potrete comunque consigliarci la struttura e noi provvederemo al più presto a invitarla ad aderire al nostro network.

La seconda opzione “Confronta i preventivi”, invece, permette di usufruire del classico servizio di CercaOfficina.it.

Tagliando, meccanico, revisione, carrozzeria, gpl/metano, gommista: selezionate l’intervento necessario e inserite i dati della vostra auto. Il nostro sistema provvederà quindi ad allertare fino a 3 officine della zona da voi selezionata, che risponderanno entro 48h inviando preventivi in base agli interventi da voi richiesti.

In questo modo potrete confrontare le offerte ricevute, scegliere quella che preferite e prenotare successivamente un appuntamento.

Che aspetti? Visita il nuovo sito di CercaOfficina.it e scopri come funziona.

Cercare un’officina non è mai stato così facile!

CercaOfficina.it

Share Button
CercaOfficina.it si rinnova! ultima modifica: 2017-08-28T10:01:29+00:00 da Cosmin Mesenschi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*