Ford: occhi puntati sulla Vignale al Salone svizzero

ford

Ford presenta la nuova gamma Vignale

L’appuntamento che richiamerà tutti gli appassionati di motori è per il 3 marzo, data che coincide con l’apertura del Salone di Ginevra a cui Ford prenderà parte portando tante novità:  una di queste sarà costituita da una presentazione della gamma Vignale, la storica carrozzeria nata a Torino 70 anni fa, che, insieme a Ghia, è diventata una delle più famose presenti sul territorio per la marca statunitense.

La Vignale è la gamma Premium di Ford e a Ginevra l’obiettivo sarà quello di implementare la user experience dei clienti che scelgono questo importante marchio per fidelizzarli con delle proposte senza precedenti.

La gamma Vignale sarà presentata ufficialmente tramite una conferenza tenuta da Jim Farley, presidente e CEO di Ford Europa, che si terrà il giorno 1 marzo presso lo stand dell’Azienda nella Hall 5 del PalExpo di Ginevra.

Ford Vignale al Salone di Ginevra
fonte: ansa.it
Una delle proposte Ford
della gamma Vignale

L’attenzione sui clienti

Le novità che riguarderanno la Vignale sono tese non solo all’attenzione al prodotto finito, vetture con dettagli particolari e lussuosi, finiture all’avanguardia, tecnologia al passo coi tempi, ma anche un’attenzione verso i propri clienti ai quali verrà destinato un vero e proprio programma atto alla conoscenza dei vari benefit che verranno garantiti a coloro che vorrano acquistare un’auto della gamma Vignale.

Pertanto, entro la fine del 2016, saranno aperti 500 FordStore in tutta Europa,  nei quali sarà presente un’area dedicata esclusivamente ai clienti Ford Vignale chiamata Vignale Lounge dove si potrà entrare a far parte del mondo Ford con attività speciali mentre il personale si impegnerà ad esaudire tutte le esigenze degli acquirenti.

Ford si prepara per  il Salone di Ginevra e (ri)lancia la gamma Vignale che tornerà alle glorie del passato, da Torino, passando per Ginevra e poi in tutta Europa. Un pezzo d’Italia sarà in ogni parte del Vecchio Continente.

Ti potrebbe interessare anche...

Ford: occhi puntati sulla Vignale al Salone svizzero ultima modifica: 2016-02-26T15:26:23+00:00 da Davide

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *