Quali sono le ultime novità del salone di Francoforte 2017?

salone di Francoforte 2017

Con il concludersi dell’estate il settore dell’automotive si risveglia grazie anche all’organizzazione del salone di Francoforte 2017.
In questo articolo scoprirai quali sono le aspettative, come sarà l’atmosfera e le ultime novità della 67esima edizione (qui date, mappa e prezzi dei biglietti).

Cosa aspettarsi dal salone di Francoforte 2017?

Migliaia di visitatori, da tutta Europa e non solo, sono pronti a scoprire le novità dell’anno delle case automobilistiche.
Sostenibilità ambientale, comfort alla guida e sicurezza stradale sono gli argomenti di maggior evoluzione nel settore. Infatti, gli esperti focalizzano la loro attenzione nell’innovazione guidati dalla loro passione.


>> Hai bisogno di un’officina? clicca qui


Come sarà l’atmosfera?

La scorsa edizione il salone ha offerto un’esperienza unica. Le sensazioni che si potevano provare erano molteplici grazie all’impegno non solo degli allestitori, capaci di creare un’ambientazione spettacolare, ma anche grazie ad un’organizzazione volta a fare del Salone di Francoforte un ambiente capace di far aumentare la consapevolezza e la passione per questo settore in continua crescita.

salone di francoforte 2017
Fonte: www.motorionline.com

Le ultime novità

Articoli, notizie, video inerenti alla 67esima edizione sono già online, ma la vera esperienza sarà essere presenti al Salone.

Sicuramente per i più appassionati è un evento imperdibile che permette di vedere in anteprima innumerevoli modelli di auto. È proprio per questo che il salone è ritenuto un evento esclusivo.
Basti controllare le pagine social delle diverse case automobilistiche espositrici per avere un’idea di quello che vi aspetterà.

Kia, Smart, Dacia, BMW, Bosch, Lexus e Mercedes sono alcuni dei protagonisti di questa edizione del salone di Francoforte 2017 pronti a presentare la loro idea del futuro automobilistico. Infatti, alcune aziende hanno già rilasciato immagini e comunicati stampa al fine di annunciare i modelli in uscita e che saranno visibili in anteprima.

In conclusione non si può fare altro che dire, a meno di tre settimane dall’evento, che molta curiosità ed entusiasmo bolle in pentola, quindi, se ne avete l’opportunità, non potete assolutamente mancare!!

Share Button
Quali sono le ultime novità del salone di Francoforte 2017? ultima modifica: 2017-08-31T16:33:49+00:00 da Cosmin Mesenschi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*