Carservice snc


 
      7.3 (7 recensioni) | vedi recensioni

Dettagli officina

Carservice si trova a S.Giorgio su Legnano (MI) in prossimità del centro storico e situata in posizione strategica con affaccio sulla strada principale.
Siamo un azienda relativamente giovane aperta dal 27 Settembre 2017 e disponiamo di attrezzature all’avanguardia e di un personale costituito da tecnici esperti sottoposti a specializzazione e formazione continua.
Ci occupiamo di riparazione veicoli, raddrizzatura scocche, verniciatura a forno, sostituzione cristalli, gommista, elettrauto, installazioni scatole nere e satellitari, meccanica generale, restauro vetture d’epoca e auto americane. Rivendita veicoli usati, e molto altro.

Servizi principali

Tagliando

Carrozzeria

Meccanico

Revisione

Gommista

Scelta anche per

Presa e riconsegna auto

Parcheggio riservato

Distributore snack e bevande

Auto sostitutiva

WiFi gratuito


Facilità di pagamento

Sala d’attesa


Altre specializzazioni

carrozzeria, meccanica, elettrauto, gommista

Servizi principali

Tagliando

Carrozzeria

Meccanico

Revisione

Gommista

Scelta anche per

Presa e riconsegna auto

Parcheggio riservato

Distributore snack e bevande

Auto sostitutiva

WiFi gratuito


Facilità di pagamento

Sala d’attesa


Pagamenti accettati

Contanti

Bancomat

Bonifico

Assegno

Altri servizi

Meccanica

Elettrauto

Cilindri

Motori

Diagnosi e azzeramento spie

Protezione motore

Check up completo auto

Cura dell’auto

Restauro

Tuning

Igienizzazione abitacolo

Lavaggio auto interno

Lavaggio auto esterno

Climatizzatore

Ricarica clima

Igienizzazione climatizzatore

Carrozzeria e cristalli

Carenatura

Cristalli

Tappezzeria

Plastici

Verniceforno


Altro

Pre-revisione

Cordialità
8
Struttura
6.7
Tempi di consegna
7.6
Affidabilità
7.1
Rapporto qualità-prezzo
7

Punteggio medio

7.3

7 recensioni


9

Cordialità 10

Struttura 7

Tempi di consegna 9

Affidabilità 9

Rapporto qualità/prezzo 10

Angelo

Recensione di: ottobre 2020

Affidabili, efficienti e ottimo rapporto qualità/prezzo!La mia auto é tornata come nuova!

CARROZZERIA

9

Cordialità 10

Struttura 10

Tempi di consegna 9

Affidabilità 8

Rapporto qualità/prezzo 8

Stefano

FIAT ULYSSE

Recensione di: gennaio 2020

Volevo segnalare per trasparenza che sono andato in officina dove sono stati molto gentili. Il problema onestamente è mio ed è di tipo logistico nel senso che non ho trovato una soluzione per andare al lavoro o tornare a casa dall\'officina.le officine che ho utilizzato in passato con Voi erano sempre nei pressi di una stazione o fermata di bus. Grazie

Assolutamente No

MANUTENZIONE

1

Cordialità 1

Struttura 1

Tempi di consegna 1

Affidabilità 1

Rapporto qualità/prezzo 1

Renato

ALFA ROMEO 159

Recensione di: agosto 2019

Salve a tutti. Non annoiatevi, la storia è lunga. Inizia tutto da un preventivo ricevuto dalla carservice riguardo un intervento da fare sulla mia auto. Il preventivo risulta essere il migliore in assoluto, solo 58 euro comprensivo di materiale e manodopera. Ovviamente mi luccicano gli occhi, e fra me e me dico.... finalmente ho risolto il mio problema. Niente sapendo che i miei problemi erano solo all\'inizio. Comunque tutto contento mi precipito al telefono per prenotare l\'intervento, al telefono mi dicono che il preventivo va confermato mediante diagnosi in officina. Ci sta che vogliamo verificare che il problema sia proprio quello preventivato. Quindi fin qui nulla mi ha insospettito, fisso l\'appuntamento e a data ed ora concordata mi presento in officina prendendo un permesso dal lavoro. A questo punto si verifica il primo di una lunga serie di disaggi. Nonostante l\'appuntamento, il meccanico non è presente. Quindi fisso un altro appuntamento e torno con le pipe nel sacco a casa. Ritorno in officina per il secondo appuntamento e finalmente trovo il meccanico che dovrà confermare o respingere il preventivo di 58 euro. A questo punto seconda doccia fredda, ovviamente il preventivo viene rigettato ed il prezzo dell\'intervento lievita a ben 213 euro per la sostituzione di un pezzo da 20 euro. Purtroppo non finisce qui, perché questi disonesti hanno pensato bene di farmi pagare persino la diagnosi per confermare il preventivo di 58 euro (10 minuti d\'occhiata all\'auto) facendomi sborsare ulteriori 50 euro. Quindi a fronte di un preventivo di 58 euro, ne ho sborsati 263, 213 d\'intervento e 50 solo per guardare l\'auto. In definitiva sono stato truffato, attratto in officina con un preventivo fasullo da 58 euro, ne esco alleggerito di ben 263. Ma purtroppo non finisce qui, il giorno del ritiro, entro in auto, è già da subito mi rendo conto che qualcosa non va poiché l\'auto vaceva un rumore assurdo di ferraglia. Ritorno quindi immediatamente in officina , e dopo 5 minuti avere riconsegnato l\'auto, mi viene detto che avevano dimenticato di avvitare delle viti. Ok mi rifaccio un giro d\'isolato e questa volta il rimore è un altro, rumore che questa volta non hanno voluto sistemare. Purtroppo la storia non è ancora terminata, lo avevo detto che era lunga. Tornando in officina a causa del secondo rumore, mi accorgo che non avevano sistemato nemmeno il problema al pedale della frizione per il quale gli avevo portato l\'auto. Il pedale della frizione continuava a bloccarsi a fondo corsa senza risalire. A questo punto mi dicono di lasciargli auto per la seconda volta. Altro inutile permesso da lavoro ed altro disaggio per tornare a casa senza auto. Quindi ricapitolando, disonesti ed incompetenti ed ho pagato per una diagnosi errata. Aspetto quindi una loro chiamata per la riconsegna dell\'auto, chiamata che arriva a seguito di vari solleciti, e dopo la bellezza di quasi 4 settimane. Vado quindi in officina per ritirare l\'auto, e mi accorgo che il portabagagli non si apriva più, chiedo conto e raggioni per l\'accaduto e mi si risponde con tono sgarbato ed inadeguato, che poiché loro sono intervenuti sulla frizione, non possono essere stati loro a provocare il danno al cofano. Quella è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. La discussione stava per sfociare in rissa, così chiamo i carabinieri, i quali mi suggeriscono di sporgere immediatamente denuncia per truffa e danni. Questo lungo post, solo per dirvi di diffidare fortemente di questa gente, sono incompetenti e disonesti, non accettate mai preventivi da loro. Altamente sconsigliato!!!!!!!!

Risposta dell’officina

Salve a tutti! Ricordiamo molto bene il Sign. Canepa che ci ha richiesto un preventivo su questo portale per il suo veicolo Alfa Romeo 159 del 2009 con la seguente descrizione " Venerdì scorso tornando a casa, ho incominciato a sentire rumore di sfregolio e puzza di gomma bruciata proveniente dal vano motore. Sia la puzza di bruciato che il rumore di sfregolio spariscono dopo circa 5 min che la macchina è accesa. Grazie. Saluti" richiedendo la sostituzione della cinghia di distribuzione. Da quest'ultima descrizione è stato spiegato al cliente che il problema poteva derivare dalla cinghia servizi, e non quella di distribuzione, e consigliavamo un appuntamento per poter appunto visionare il veicolo e poter accertare e valutare il danno concreto. Il prezzo che in questi casi diventa puramente indicativo in assenza di diagnosi certe era comunque di 100,00 euro e non di 58,00. All'appuntamento notiamo con stupore che il veicolo portatoci non è un'Alfa Romeo bensì una Lancia Ypsilon di quasi vent'anni (cambiano quindi costi dei pezzi preventivati/indicazione del problema in base al veicolo) e procediamo a maggior ragione a fare una diagnosi approfondita per capire il reale problema che riscontriamo nel reggispinta del distacco della frizione e non sulle cinghie quindi viene redatto un nuovo preventivo di 213,50 euro che il cliente accetta. Fissato un'altro appuntamento procediamo alle lavorazioni, ammettiamo il ritardo nella consegna del veicolo dovuto non a un problema nostro ma ai tempi di attesa del ricambio in sè che non risultava disponibile in casa madre. Il veicolo viene comunque riconsegnato perfettamente funzionante e il problema risolto senonchè al momento di caricare la sua bicicletta pieghevole il sign.Canepa si accorge che il bagagliaio dell'auto non si apre imputandoci la colpa, intimidandoci a sistemarglielo al momento e ovviamente a nostre spese. I nostri tecnici non sono mai intervenuti sul retro del veicolo ma solo sulla parte anteriore quindi non ci siamo sentiti responsabili dell'accaduto che peraltro è un difetto comune di fabbricazione delle Ypsilon. Sono intervenuti i Carabinieri che sentite le due parti hanno fatto capire al sign.Canepa che non vi erano gli estremi per poter sporgere alcuna denuncia per truffa e danni visto che non siamo intervenuti sul bagagliaio della sua vettura e, a tutt'oggi non abbiamo ricevuto infatti nessuna querela. Visto le affermazioni fortemente diffamatorie e menzognere di questa recensione e per tutelare l'immagine della nostra attività non esiteremo a prendere provvedimenti legali nei confronti del Sign. Canepa. CARSERVICE SNC

MANUTENZIONE

5.6

Cordialità 6

Struttura 6

Tempi di consegna 6

Affidabilità 5

Rapporto qualità/prezzo 5

Anto

FORD FIESTA

Recensione di: luglio 2019

Personale piuttosto affabile.

Dopo la sostituzione dei cuscinetti anteriori della mia auto, intervento per il quale mi sono recato all\'officina in questione, mi è spuntata la spia che segnala il guasto all\'Abs. Dall\'officina mi hanno comunicato trattarsi della rottura del segnalatore della ruota anteriore destra, motivo per cui, per risolvere il problema, avrei dovuto sborsare ulteriori 50 euro. Non mi sarei aspettato nessun problema a fronte di un costo peraltro impegnativo. Inutile dire che per la soluzione della problematica arrecata dovrò rivolgermi a qualcun altro.

TAGLIANDO

9.2

Cordialità 10

Struttura 8

Tempi di consegna 10

Affidabilità 10

Rapporto qualità/prezzo 8

Sabrina

PEUGEOT 206

Recensione di: giugno 2019

Tutto ok. Mi sono trovata molto bene. La consiglio

TAGLIANDO

8.6

Cordialità 10

Struttura 8

Tempi di consegna 8

Affidabilità 9

Rapporto qualità/prezzo 8

Alessia

Recensione di: giugno 2019

Personale competente e cordiale. Rapporto qualità prezzo più che onesto. Lo consiglio a tutti

Risposta dell’officina

Grazie mille per la sua recensione.

MANUTENZIONE

8.6

Cordialità 9

Struttura 7

Tempi di consegna 10

Affidabilità 8

Rapporto qualità/prezzo 9

Daniela

DACIA SANDERO

Recensione di: giugno 2019

Per essere un officina aperta da poco ha già molti clienti.

Devono ancora attivare il Pos

Risposta dell’officina

Grazie mille signora daniela per la sua recensione per qualsiasi cosa siamo a sua disposizione

Vedi tutte

111786
111786

Indirizzo: Via Fiume,5 - San Giorgio su Legnano

Telefono: 033...vedi altro

Orari:

Lun - Ven: 08:30-12:30, 14:30-18:30

Sabato: 08:30-12:30, Chiuso

Referente: Claudio Broglia

Prenota gratis

Mezzi pubblici nei dintorni

Canegrate
Legnano