TROVA L’OFFICINA GIUSTA PER TE

Prenota un intervento in un’officina Ford a Pianello val tidone

Cerchi un'officina Ford a Pianello val tidone? Trova ora la più vicina a te!

Indica dove ti trovi e di quale servizio vuoi usufruire per il tuo veicolo Ford. Ti indicheremo le officine più vicine a te a Pianello val tidone che offrono quel tipo di manutenzione. Il tagliando dell’auto o la revisione, la riparazione di piccoli danni o l’installazione di un impianto gpl/metano, il controllo delle gomme o un’igienizzazione profonda del tuo veicolo: per ogni necessità della tua Ford, c’è un’officina pronta a soddisfarti.

Ti proponiamo solo esperti Ford, pronti a soddisfare necessità e capricci della tua amata macchina. Sappiamo che lei ha bisogno di molte attenzioni, e che tu hai bisogno di lasciarla in buone mani. Per questo chiediamo sempre ai nostri clienti di lasciare una recensione dopo aver visitato l’officina a Pianello val tidone: così sappiamo se i nostri meccanici, gommisti ed elettrauto mantengono alti standard di qualità.

Inserisci l’indirizzo dal quale cerchi l’officina e avrai a disposizione una serie di servizi. Seleziona quello di cui la tua auto ha bisogno e confronta i diversi prezzi.

Migliori officine in zona
Prenotazione online gratis0 commissioni 0 anticipi

Il preventivo è completamente gratuito per le nostre officine a Pianello val tidone

Ti diamo solo la possibilità di scoprire quali sono le attività più affidabili, competenti e convenienti per prenderti cura della tua auto. Poi potrai confrontare le recensioni, scegliere di prenotare gratis il tuo servizio et voilà: la tua auto sarà come nuova.

Cosa dicono gli automobilisti delle nostre officine?

OFFICINE FORD

Trova l’officina Fordche stai cercando grazie a CercaOfficina.it che ha selezionato per te le migliori officine autorizzate Ford di tutta Italia.

La storia del marchio Ford ruota attorno alla figura del suo fondatore Henry Ford. Non si tratta di un semplice imprenditore ma di un uomo dal forte carisma, dedito al lavoro e la cui magnanimità spesso venne confusa con il filantropismo con il quale si cercava di giustificare un intento economico ben più ampio: il cosiddetto "fordismo" che a partire dal 1913 fu adottato per descrivere l'impiego della catena di montaggio nella produzione di massa. La Ford Motor Company fu fondata da Henry Ford nel 1903, ma solo nel 1919 insieme al figlio Edsel ne divenne il maggior azionista avviando quella che può essere considerata l'evoluzione automobilistica, destinata a perdurare negli anni anche dopo la sua morte che avvenne nel 1947.

LO SAPEVI CHE:

Cerca per