Prenota un intervento in un’officina Alfa romeo a Aci castello
Cerchi un'officina Alfa romeo a Aci castello? Trova ora la più vicina a te!
Indica dove ti trovi e di quale servizio vuoi usufruire per il tuo veicolo Alfa romeo. Ti indicheremo le officine più vicine a te a Aci castello che offrono quel tipo di manutenzione. Il tagliando dell’auto o la revisione, la riparazione di piccoli danni o l’installazione di un impianto gpl/metano, il controllo delle gomme o un’igienizzazione profonda del tuo veicolo: per ogni necessità della tua Alfa romeo, c’è un’officina pronta a soddisfarti.
Ti proponiamo solo esperti Alfa romeo, pronti a soddisfare necessità e capricci della tua amata macchina. Sappiamo che lei ha bisogno di molte attenzioni, e che tu hai bisogno di lasciarla in buone mani. Per questo chiediamo sempre ai nostri clienti di lasciare una recensione dopo aver visitato l’officina a Aci castello: così sappiamo se i nostri meccanici, gommisti ed elettrauto mantengono alti standard di qualità.
Inserisci l’indirizzo dal quale cerchi l’officina e avrai a disposizione una serie di servizi. Seleziona quello di cui la tua auto ha bisogno e confronta i diversi prezzi.
Il preventivo è completamente gratuito per le nostre officine a Aci castello
Ti diamo solo la possibilità di scoprire quali sono le attività più affidabili, competenti e convenienti per prenderti cura della tua auto. Poi potrai confrontare le recensioni, scegliere di prenotare gratis il tuo servizio et voilà: la tua auto sarà come nuova.
Cosa dicono gli automobilisti delle nostre officine?
OFFICINE ALFA ROMEO
Stai cercando un’officina Alfa Romeo vicino a te? Ti aiutiamo noi!
La storia di Alfa Romeo non può di certo essere considerata tra le più semplici e positive: le difficoltà e le crisi sono state gli elementi che hanno segnato l'intero sviluppo del “Biscione” ma queste le ha permesso di crescere e di affermarsi tra i principali marchi italiani dell'automotive. Alfa Romeo nasce come Società Italiana Automobili Darraq, fondata a Napoli nel 1906 dal Cavalier Ugo Stella, amministratore delegato della stessa società. Quasi immediato è il suo trasferimento nella zona Portello di Milano, una delle più famose sedi originarie nel territorio lombardo. Fin da subito però sorgono i primi problemi: quella che era un'idea innovativa, intraprendente e brillante deve affrontare la grande crisi economica, iniziata nel 1909, che porta alla modifica della ragione sociale, nel tentativo di risollevare le sorti societarie. Tale rettifica viene registrata il 24 giugno 1910, dalla quale origina l'A.L.F.A., l'Anonima Lombarda Fabbrica Automobili. Purtroppo le difficoltà continuano, impedendo alla società di raggiungere quell'equilibrio finanziario necessario per la sua sopravvivenza all'interno di un ambiente sociale, economico e politico che, nel frattempo, diventava sempre più turbolento e instabile a causa della Prima Guerra Mondiale.Nel frattempo un giovane imprenditore napoletano, Nicola Romeo, aveva fondato la Società Ing. Nicola Romeo & C. e costruito il proprio stabilimento proprio nella zona Portello. A seguito di un'ingente commessa statale per la produzione di proiettili, l'officina Alfa Romeo… pardon, officina Romeo deve necessariamente ampliare le sue strutture. La Bis decide così di acquisire le azioni di A.L.F.A. e di cederne il controllo proprio alla Società Ing. Nicola Romeo & C. Nel 1918 nasce la Società Anonima Italiana Nicola Romeo &C., maggiormente conosciuta come Alfa Romeo.
SCEGLI IL MODELLO E TROVA L’OFFICINA ALFA ROMEO PER TE